Milano - Ai Campionati Regionali Assoluti, svoltisi nello scorso weekend presso il PalaBadminton, il Bc Milano riesce nell'impresa di conquistare l'oro in tutte e cinque le discipline attestandosi come squadra regina della Lombardia.
Gli ori sono stati raggiunri da Rosario Maddaloni, Daniel Scanferla, Alexander Kantioler, Lisa Iversen, Greta Cavone e Tanja Scanferla.
Nel singolo maschile vince Rosario Maddaloni, superando Alexander Kantioler in due set (21-10; 21-10), il gradino più basso del podio è occupato da Bruno Stegani (15 Zero). Nel doppio maschile la coppia Scanferla-Kantioler supera nella finale in due set (22-20; 21-15) la coppia Lagorio-Maddaloni. Lisa Iversen conquista il primo posto nel singolare femminile battendo solo dopo il terzo set (21-14; 15-21; 21-19) Alessandra Rossi (Don Orione).
La coppia di giovani atlete Lisa Iversen e Greta Cavone a sorpresa vince il doppio femminile battendo Alessandra Rossi e Greta Schiavi (Don Orione). Tanja Scanferla e Daniel Scanferla vincono il doppio misto contro l'altra coppia di atleti del Bc Milano Maddaloni-Cavone.
Al BC Milano è andato anche il titolo a squadre.
Nella Foto: in alto: Greta Cavone e Lisa Iversen (BC Milano); in basso: Greta Cavone e Rosario Maddaloni (BC Milano)